Nina Moric festeggia i 42 anni con uno scatto hot che divide il pubblico


0
28 shares

Nina Moric continua ad infiammare il mondo dei social e lo fa in occasione del suo compleanno. La modella croata, tornata alle cronache per la sua storia d’amore con Luigi Favoloso, tra i concorrenti più controversi e chiacchierati dell’ultima edizione del Grande Fratello targata Barbara D’Urso, ha deciso di condividere sul suo profilo Facebook con i suoi followers un evento speciale, il suo compleanno e lo ha fatto in un modo trasgressivo ed originale.

Nina Moric, pioggia di critiche per il post di compleanno

Nina Moric, infatti, ha pubblicato su Facebook uno scatto che ha mandato in visibilio i suoi fan dal momento che nell’immagine la show girl appare di spalle con indosso soltanto un perizoma. Ad accompagnare la fotografia una didascalia “E 42 sia… tanti auguri a me”.  Immediatamente sono piovuti i commenti da parte dei suoi followers che hanno fatto i complimenti alla modella per il fisico statuario e le hanno fatto gli auguri di compleanno, ma il suo scatto ha generato anche innumerevoli polemiche da parte degli haters che hanno sottolineato come il suo gesto fosse sopra le righe e poco consono ad un’occasione simile.

Accuse e critiche contro la modella

Addirittura qualcuno ha puntato il dito contro la Moric evidenziando che è proprio a causa di post e azioni simili che gli è stato tolto l’affidamento del piccolo Carlos, nato dal suo matrimonio con Fabrizio Corona. E c’è stato anche chi ha criticato la modella a causa dell’eccessiva magrezza. Per ora, però, Nina Moric non ha ribattuto alle critiche, godendosi il suo compleanno attorniata dal calore dei suoi fan.

 

 


Like it? Share with your friends!

0
28 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds