Lino Banfi, compleanno drammatico per l’attore pugliese


0
22 shares

Lino Banfi ha recentemente festeggiato il suo compleanno. L’amatissimo e popolare attore pugliese ha infatti spento le sue ottantadue candeline circondato dal calore di amici e familiari che gli hanno reso omaggio con gioia e commozione. Purtroppo, però, per Nonno Libero questo evento non è stato del tutto felice ed appagante dal momento che sta vivendo da diverso tempo un dramma in famiglia che solo da poco ha deciso di rendere pubblico.

La malattia della moglie Lucia, il grande amore della sua vita

Lino Banfi ha raccontato, infatti, nel corso di una delle ultime interviste che ha rilasciato, delle condizioni di salute della moglie Lucia, affetta da lungo tempo da una malattia. L’attore ha sempre cercato di mantenere un profilo basso circa la sua vita privata, soprattutto riguardo il suo matrimonio, iniziato nel lontano 1962. Una storia d’amore intensa e toccante quella di Lino Banfi e di sua moglie Lucia, i quali decisero di convolare a nozze in segreto, dal momento che i genitori di lei non erano d’accordo alle loro nozze. Un legame indissolubile e radicato che però adesso è stato messo duramente alla prova dall’arrivo della malattia delle moglie di uno degli attori italiani più amati e stimati dal pubblico.

Lino Banfi: “Non accetto che mia moglie non stia bene”

Lo stesso Lino Banfi, a proposito della malattia della moglie Lucia ha dichiarato: “Non riesco ad accettarla. Non accetto che mia moglie non stia bene, in un momento in cui mi sarei voluto godere la mia vita accanto a lei.” Ad allarmare particolarmente i fan dell’attore è stato un post pubblicato da Mara Venier su Instagram, in cui la nuova presentatrice di Domenica In ha fatto gli auguri al noto attore a corredo di una foto che li ritrae insieme aggiungendo: “Ieri al compleanno del mio adorato Lillino…..forza Lino ti voglio bene”. Questo messaggio ha preoccupato il pubblico che segue da anni la carriera artistica di Lino Banfi e che ha ipotizzato che le condizioni di salute di Lucia siano più gravi del previsto. Intanto, l’attore, sempre a proposito della malattia che ha colpito sua moglie, ha aggiunto: “A volte mi chiede come farò quando lei non sarà più in grado di riconoscermi. E io, per tranquillizzarla, le rispondo che ci ripresenteremo un’altra volta.” A testimonianza di un amore più forte del destino avverso e della cattiva sorte.


Like it? Share with your friends!

0
22 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds