Dramma per Simona Ventura, accoltellato il figlio Niccolò Bettarini, è grave


1
47 shares, 1 point

Simona Ventura sta vivendo ore di angoscia e terrore in seguito all’accoltellamento del figlio Niccolò di diciannove anni. Il fatto è avvenuto questa notte presso l’uscita della discoteca di Milano,  Old Fashion, dove il giovane aveva trascorso la serata con gli amici, e ha gettato nello sconforto non solo la popolare ed amatissima conduttrice, ma anche il padre, Stefano Bettarini e tutto il pubblico che sta seguendo con apprensione la vicenda.

Niccolò Bettarini accoltellato per sedare una rissa

Il figlio di Simona Ventura, Niccolò Bettarini si trovava in compagnia di alcuni amici all’interno dell’Old Fashion; al termine della serata, intorno alle cinque del mattino, pare sia scoppiata una rissa all’uscita del frequentatissimo locale milanese e il giovane abbia cercato di ripristinare la calma, a quel punto gli sono state sferrate addirittura nove coltellate in varie parti del corpo. Il ragazzo è stato soccorso in Viale Alemagna e trasportato in codice rosso presso l’ospedale di Milano Niguarda, dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata. Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti ed hanno acquisito le telecamere presenti in zona.

Niccolò Bettarini, dal calcio al mondo dello spettacolo

Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, aveva intrapreso un percorso simile a quello del padre, trasferendosi in Inghilterra, dove aveva iniziato ad allenarsi per diventare un calciatore. Successivamente aveva deciso di puntare al mondo dello spettacolo, emulando le orme della madre ed era diventato popolarissimo sui social network. Recentemente aveva rifiutato di partecipare al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi.


Like it? Share with your friends!

1
47 shares, 1 point
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds