Anna Tatangelo- Gigi D’Alessio, arriva la notizia che emoziona i fan


0
19 shares

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, una delle coppie più amate dello spettacolo, dopo aver annunciato esattamente un anno fa, attraverso una nota Ansa, la decisione di separarsi per riflettere sulla loro storia, adesso tornano  a stupire i fan, che attendono da mesi di rivederli di nuovo innamorati e felici. Pare, infatti, che i due siano ufficialmente tornati insieme, confermando tutte le indiscrezioni e i segnali che già da diverse settimane li vedevano nuovamente vicini e innamorati.

Insieme al concerto di Vasco Rossi

Il gossip è esploso dalle pagine del settimanale Chi, che proprio domani dedicherà ad Anna Tatangelo e a Gigi D’Alessio un servizio che svelerà tutti i retroscena del ritorno di fiamma più atteso dell’estate. Ad annunciarlo è stato il giornalista Gabriele Parpiglia attraverso il suo profilo Instagram. Da diverso tempo, si erano susseguite voci sul riavvicinamento della coppia che era stata avvistata insieme ad un ricevimento di matrimonio e persino al concerto di Vasco Rossi a Roma. Un amore travagliato e chiacchierato quello di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dal momento che quando i due si sono innamorati lui era ancora legato alla moglie, Carmela Barbato, nonostante fossero in piena crisi. Successivamente, la coppia aveva deciso di trasferirsi a Roma e dal loro legame era nato il piccolo Andrea.

La crisi ed il ritorno di fiamma

Lo scorso anno i due avevano annunciato il bisogno di prendersi una pausa per riflettere sul futuro del loro amore, la Tatangelo era persino andata via di casa con il figlio e non erano mancate polemiche e dichiarazioni a distanza di cui si era resa protagonista anche la figlia di Gigi D’Alessio, Ilaria, che aveva duramente contestato la compagna di suo padre. La stessa cantante di Sora aveva confidato ai giornali le mancanze del suo compagno e le pecche presenti nel loro rapporto. Oggi, a sorpresa, arriva la notizia che i fan attendevano da tempo e per la coppia sembra finalmente essere arrivato il lieto fine, come testimoniano le foto pubblicate su Chi, dove appaiono spensierati e felici mentre trascorrono le vacanze nella loro villa in Sardegna, segno che la crisi è ormai alle spalle.

 


Like it? Share with your friends!

0
19 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds