Una vita, anticipazioni dal 30 luglio al 3 agosto, il gesto shock di Cayetana


0
26 shares

Una vita, la soap opera targata Canale Cinque, non smette di offrire al suo pubblico  novità e colpi di scena, come promettono le anticipazioni delle puntate che andranno in onda da lunedì 30 luglio a venerdì 3 agosto e che punteranno l’attenzione ancora sull’amore contrastato tra Teresa e Mauro sia sulla scoperta che Pablo farà su Leonor. Cayetana si macchierà di un’azione terribile.

Fernando abusa di Teresa, il colonnello Valverde minaccia Simon

Victor e la madre Susana fanno pace e la sarta si reca dal colonnello Valverde per esortarlo a cambiare atteggiamento nei confronti di Elvira. Quando la donna va via, Arturo trova sul tavolo una scatola della “Profumeria Aroca”. Cayetana paga Soler affinché scopra il legame fra Ursula e un misterioso indirizzo. Teresa e Fernando consumano il loro matrimonio, ma la donna è alterata dalla belladonna e l’uomo inizia a pentirsi delle sua azioni. Simon si confronta con Remedios, la quale conferma i suoi sospetti: potrebbe essere stato Arturo ad assassinare Mercedes ed Eusebio. Il colonnello sorprende  Elvira da sola in sartoria e la riporta a casa. Simon, poco dopo, va a casa della ragazza, ma il colonnello, armato di pistola, lo caccia via. Soler accetta di indagare su Ursula e Cayetana per conto di Mauro e Felipe, fingendo di sottostare agli ordini di Cayetana. Habiba viene minacciata da Melero e gli promette di convincere Leonor a pagarlo. Leonor, nel frattempo, è disperata dal momento che non sa più dove trovare il denaro e arriva a rubare alcuni gioielli da casa sua.

Cayetana minaccia Fernando, Leonor in cerca di denaro

Soler racconta a Cayetana della morte del gioielliere Federico Arias. La donna sostiene di non conoscere il defunto, ma è convinta che sia stato assassinato da Ursula. L’agente va poi a riferire tutto a Mauro. Leonor cerca di liberarsi di Melero dandogli tutti i gioielli di famiglia, ma l’uomo pretende i soldi e la minaccia ancora. Elvira prova a rabbonire il padre facendo lo sciopero della fame. Stando alle anticipazioni dal 30 luglio al 3 agosto,  Teresa sospetta che il marito l’abbia presa contro la sua volontà e ricorda una recente visita di Mauro. Fernando, pentito per il suo gesto vuole confessare tutto alla moglie, ma Cayetana lo minaccia di non farlo. Tra i due nasce una colluttazione e l’uomo la colpisce. A quel punto, la donna lo denuncia per abusi su di lei e su Teresa e, davanti alla riluttanza di Mendez, minaccia di rivolgersi alle alte sfere. Leonor è attratta da un assegno che Victor ha ricevuto da Leandro per ristrutturare la “Deliciosa”. Fernando pensa al suicidio, poi racconta tutto a Teresa redarguendola da Cayetana, che lo fa arrestare. Simon entra ancora in casa di Valverde per salvare Elvira, ma l’uomo vuole spararlo. La ragazza prova a dividerli e prega il padre di lasciare andar via Simon sano e salvo.

Pablo mette alle strette Leonor, Arturo vuole chiudere Elvira in convento

Trini esorta  Felipe a riconquistare Celia. Leonor trova Melero che conversa con Pablo e Habiba. Teresa si trasferisce a casa di Celia. In commissariato, Felipe cerca di convincere Fernando a parlare. Cayetana dice a Teresa di sapere qual è la sua vera identità. In commissariato, Fernando racconta a Mauro tutta la verità e gli chiede di tenere la maestra lontana da Cayetana. Quest’ultima minaccia Ursula di trascinarla a fondo con sé se dovesse emergere la verità sul loro conto. Simon viene pestato da due malviventi mandati quasi sicuramente da Valverde. Leonor ruba l’assegno di Victor e lo porta a Melero. Pablo la segue e la obbliga a dirgli tutta la verità. Leandro chiede a Ramon di salvare Elvira da suo padre. Ramon convince Rosina a sfruttare la sua posizione di proprietaria per entrare in casa Valverde per salvare Elvira. Arturo comunica alla figlia che la rinchiuderà in un convento.

Fernando chiede perdono a Teresa, Pablo restituisce l’assegno a Victor

Mauro e Teresa si rifugiano nella pensione dove li raggiunge Fernando, che chiede perdono a Teresa e le promette che  non ostacolerà l’annullamento del matrimonio e la informa che andrà in clausura. Mauro chiede a Teresa di sposarlo. Cayetana dà ordine a Soler di uccidere la coppia,  minacciando di fare del male a sua nipote. L’uomo va subito dai due a riferire. Pablo dà a Victor l’assegno rubato da Leonor, spiegando di averlo trovato per caso; poi si reca da Melero e lo aggredisce, ma lui gli dà una busta con delle foto che lo ritraggono con Leonor e il giovane scopre che la moglie ha in realtà avuto una relazione col presunto aguzzino. Rosina, Liberto e Ramón con uno stratagemma riescono a entrare in casa di Arturo, ma non trovano Elvira. Il padre ha fatto richiudere la ragazza in un convento all’insaputa di tutti. Felipe prepara una sorpresa a Celia e le chiede di permettergli di corteggiarla di nuovo. Lei acconsente, ma gli chiede di non avere fretta.

Cayetana avvelena Tirso, Rosina scopre il segreto di Leonor

Teresa va a vivere con Mauro nella pensione dove lui alloggia e decidono di portarci anche Tirso l’indomani. I due vogliono incastrare Cayetana e restituire a Teresa la sua vera identità. Cayetana intanto si presenta al collegio e porta il bambino a fare una passeggiata. Quando la donna torna a casa, è visibilmente sconvolta. Cayetana avvelena Tirso, che è in fin di vita. Simon cerca di convincere Remedios a testimoniare contro Valverde. Soler chiede a Cayetana di mettere nero su bianco l’incarico affidatogli per togliere di mezzo Teresa e Mauro; la donna accetta, sarà la prova per incastrarla definitivamente. Secondo le anticipazioni dal 30 luglio al 3 agosto, infine, Felipe va a casa Sotelo-Ruz per informare Cayetana di una presunta denuncia per usurpazione d’identità sporta da Teresa contro di lei. Melero consegna a Rosina la busta con le foto che ritraggono lui e Leonor insieme; Rosina, vedendole, rimane sconvolta.


Like it? Share with your friends!

0
26 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds