Una vita, anticipazioni dal 23 al 27 luglio, Teresa in balia di Fernando


0
24 shares

Una vita, la soap opera in onda tutti i giorni su Canale Cinque, regalerà al suo pubblico un’altra settimana ricca di colpi di scena e svolte clamorose. Innanzitutto, vedremo che Mauro deciderà di rivelare a tutti di essere ancora vivo e si presenterà dalla perfida Cayetana alla quale confesserà di volersi vendicare. Ecco, nel dettaglio, cosa succederà dal 23 al 27 luglio.

Mauro rivelerà a tutti di essere ancora vivo

Stando alle nuove anticipazioni di Una Vita, Elvira verrà ospitata da SusanaArturo farà di tutto per corrompere  Felipe affinché intensifichi le ricerche della figlia. Pablo e Leonor tenteranno un riavvicinamento, provocando la reazione contrariata di Habiba, che ruberà una lettera da parte della banca in cui si comunica alla coppia che i soldi da loro richiesti sono disponibili. Mauro subirà le dure reazioni dei paesani, offesi per essere stati ingannati sulla sua morte e addirittura sarà sospeso dall’Arma. Fernando si recherà in ospedale da Teresa, che gli chiederà scusa, ma ribadirà il suo amore per Mauro. L’uomo inizierà a mostrare un atteggiamento aggressivo ed intimidatorio verso la donna, istigato soprattutto da Cayetana. Anche Mauro andrà a trovare Teresa e le confiderà i suoi dubbi sull’amica.

Habiba sottrarrà i soldi di Leonor

Simon sarà dimesso e raggiungerà Elvira a casa di Susana, la quale informerà Leandro di avere un fratello attraverso una lettera. Servante ruberà uno spartito e una penna agli Alvarez – Hermoso  e verrà arrestato.  In realtà sarà vittima di una farsa dei signori che vogliono dargli una lezione. Lolita recupererà gli effetti personali di Elvira che scoprirà un segreto su sua madre. Habiba comunicherà a Leonor che terrà lei il denaro datole da Ramon. Teresa, dimessa dall’ospedale, inizierà ad essere vittima di Fernando che  manderà Tirso in collegio e inizierà ad abusare di lei, vietandole anche di uscire di casa e di ricevere visite. Leonor proverà a riavere il denaro nelle mani di Habiba. Michel inviterà Celia a Parigi per un evento. Fernando, su consiglio di Cayetana, inizierà a somministrare belladonna a Teresa.

Il piano di Mauro per rivedere Teresa

Simon comincerà a lavorare presso la sartoria della madre, ma le comunicherà la sua intenzione di andarsene da Calle Acacias, temendo le ritorsioni di ArturoVictor sarà geloso delle attenzioni di Susana verso il ragazzoCelia riuscirà a vedere Teresa e capirà che qualcosa non va. Fernando sarà assalito dai sensi di colpa per il fatto che sta drogando la donna.   Leonor sarà affranta per aver perso i soldi e chiederà soccorso a Cayetana, che la umilierà. Leandro e Juliana torneranno a casa e faranno pace con Susana. Leandro accetterà di conoscere il fratello. Le anticipazioni di Una vita relative alla settimana dal 23 al 27 luglio, infine, raccontano che Mendez andrà a casa di Cayetana e Fernando comunicando di doverli scortare in commissariato per l’aborto di Teresa. Mauro, in realtà, ha architettato tutto per raggiungere la donna che ama.


Like it? Share with your friends!

0
24 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds