Un posto al sole, Viola lascia la soap? Il post di Ilenia Lazzarin che allarma i fan


0
28 shares

Un posto al sole, nelle ultime settimane, sta riservando al suo pubblico puntate al cardiopalma e momenti di grandi emozioni legate soprattutto alle indagini per l’omicidio della glaciale Veronica Viscardi,  assassinata nel corso della sua festa di compleanno. Dunque, l’attrice Caterina Vertova, che ha prestato il volto all’algida imprenditrice ha lasciato il set della soap opera di Rai Tre, anche se secondo diverse anticipazioni, il suo personaggio continuerà a dare filo da torcere agli altri, svelando che quello dell’attrice potrebbe essere, in realtà, solo un arrivederci.

Viola tornerà ancora a Palazzo Palladini

Nelle stesse ore, tuttavia, i fan di Un posto al sole sono alle prese con un vero e proprio rompicapo legato ad un altro personaggio, quello di Viola Bruni, interpretato dall’attrice Ilenia Lazzarin, che, per esigenze professionali legate alla conduzione del reality show Il contadino cerca moglie, ha lasciato temporaneamente la soap opera concedendo al pubblico pochissime apparizioni negli ultimi mesi di programmazione. Abbiamo, infatti, visto Viola stabilirsi a Napoli per un po’ per poi fare ritorno con il marito Eugenio a Torino, dove ha anche trovato lavoro. Secondo le anticipazioni, la figlia di Ornella  varcherà di nuovo la soglia di Palazzo Palladini, ma non sappiamo ancora bene per quanto tempo stavolta si fermerà a casa.

Ilenia Lazzarin e il post su Facebook che mette in agitazione il pubblico

L’attrice Ilenia Lazzarin, però, ha raggelato i suoi fan pubblicando un’immagine su Facebook  che la ritrae impegnata sul set di Un posto al sole, corredata da alcuni versi della scrittrice Nuria Barrios: “L’inizio è dolce, assurdo, felice. L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine, una lacerazione.” I suoi followers le hanno immediatamente chiesto se il suo post fosse riferito alla sua storia con Eugenio, all’interno della soap opera,  oppure al suo addio ad Un posto al sole. Al momento l’attrice non ha commentato e sulla sua bacheca i fan continuano a chiederle a gran voce di non lasciare il cast della serie televisiva che tanto le ha dato in tutti questi anni.

http://


Like it? Share with your friends!

0
28 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds