Un posto al sole, un nuovo lutto sconvolge Palazzo Palladini, ecco chi muore


0
9 shares

Un posto al sole, accanto al cosiddetto giallo dell’estate che sta tenendo il pubblico incollato allo schermo per scoprire chi sia il vero assassino di Veronica Viscardi, continuerà anche a riservare ampio spazio anche alle vicende degli altri abitanti di Palazzo Palladini. Secondo le ultime anticipazioni, infatti, presto arriverà una notizia che sconvolgerà una famiglia e che potrebbe aprire nuovi imprevedibili scenari.

Una terribile notizia per Filippo e Serena

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 luglio, dopo l’omicidio e i funerali di Veronica Viscardi, un altro personaggio perderà la vita. Diversi rumors avevano già raccontato che si trattava di qualcuno attualmente off screen e le ipotesi dei fan erano state le più disparate. Si era pensato a Denis, a Vintariello e addirittura a Tommaso. Ebbene, sarà la coppia composta da Serena e Filippo ad essere scioccata da una terribile notizia che arriverà a sconvolgere il loro già delicato e fragile equilibrio.

Serena apprende della morte del padre

Serena, infatti, verrà a sapere della morte di suo padre, Gigi Del Colle, e ne resterà devastata. Non è difficile immaginare che la Cirillo entrerà in una forte crisi a seguito di questo improvviso lutto e ciò acuirà il suo malessere nei confronti di Filippo e del suo matrimonio. Inoltre, secondo le anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 luglio, il Sartori, dopo essere rientrato dal funerale del noto attore, avrà come unica preoccupazione una transazione di trading online molto importante e rischiosa. Come reagirà Serena? La sua pazienza finirà oppure continuerà ad assecondare la dipendenza del marito?


Like it? Share with your friends!

0
9 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds