Un posto al sole, svolta nell’omicidio di Veronica, Alberto uscirà di prigione?


0
36 shares

Un posto al sole non smette di stupire e regalare al suo pubblico puntate dense di colpi di scena e svolte incredibili. Il “giallo dell’estate” innescato dalla morte della fredda e spietata Veronica Viscardi, assassinata nel corso della sua festa di compleanno, ha spinto i fan della soap opera di Rai Tre, a chiedersi, infatti, chi fosse l’autore del delitto per il quale è finito in carcere Alberto Palladini. Dopo ben due settimane di congetture ed ipotesi,  nel corso della puntata andata in onda venerdì 20 luglio, finalmente tutti i dubbi sembrano essere stati dipanati e, attraverso un flashback, abbiamo assistito a come si sono davvero svolti i fatti la sera del party in onore dell’imprenditrice.

Vera è l’assassina di Veronica Viscardi

Dunque, con prove schiaccianti a suo carico, per l’omicidio di Veronica Viscardi è stato arrestato Alberto, che si continuerà a professare innocente e, stando alle anticipazioni di Un posto al sole relative alla prossima settimana, arriverà a chiedere aiuto addirittura a Valerio, rivolgendogli un appello drammatico in cui chiederà la sua intercessione per uscire dal carcere. In realtà, a commettere l’efferato delitto è stata l’insospettabile Vera, come è stato mostrato al pubblico venerdì sera. La dolce e remissiva nipote di Veronica, infatti, la sera della festa, ha assistito al litigio tra sua zia ed Alberto e, quando l’uomo si è allontanato, lasciando la donna tramortita dopo aver cercato di strangolarla,  ha sferrato il colpo mortale. Cosa succederà adesso? La polizia riuscirà ad inchiodare la colpevole oppure il Palladini pagherà per un crimine che non ha commesso?

Il giallo dell’estate continuerà a riservare sorprese e colpi di scena

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che, per quanto riguarda il giallo dell’estate, il pubblico dovrà attendere ancora molto per arrivare all’epilogo. Anzi, secondo diverse indiscrezioni, continueremo innanzitutto a vedere in scena il personaggio di  Veronica, probabilmente durante flashback del passato che ci aiuteranno a capire qualcosa di più circa il movente che ha spinto Vera ad uccidere sua zia. Bisognerà poi capire quali saranno le dinamiche che la passione di Roberto per la ragazza innescheranno soprattutto su Marina, che sicuramente non starà a guardare, e sullo stesso Valerio, che continuerà a mettere in evidenza la sua natura violenta e il suo desiderio di rivalsa. Insomma, da quello che si evince,  il giallo dell’estate di Un posto al sole, nonostante  abbia già il suo colpevole, continuerà a riservare colpi di scena sensazionali.


Like it? Share with your friends!

0
36 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds