Un posto al sole, Marina fa una scoperta sconvolgente su Roberto

Un posto al sole, dopo l’omicidio di Veronica Viscardi e l’arresto di Alberto Palladini, entrerà nel vivo per quanto concerne nuovamente il controllo dei Cantieri Flegrei Palladini. Le anticipazioni dal 23 al 27 luglio, infatti, raccontano che sarà soprattutto Marina a darsi da fare per riprendere la leadership dell’azienda, convinta di avere Roberto dalla sua parte, ma per la Giordano ci sarà una sorpresa sconvolgente.

Il segreto di Roberto e l’ira di Marina

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 luglio, infatti, sottolineano che il piano di Marina per ripristinare i ruoli all’interno dei Cantieri, alla luce della morte di Veronica, sarà quello di convincere Vera a vendere le quote ereditate dalla zia. La donna punterà soprattutto sull’alleanza e l’appoggio di Roberto, ma dovrà fare i conti con un segreto inconfessabile che l’uomo custodisce gelosamente. Ferri, infatti, non riuscirà a reprimere ancora a lungo l’attrazione che sente per la giovane Viscardi e Marina scoprirà cosa lo lega veramente a Vera.

Marina dichiarerà guerra a Vera

La Giordano, sconvolta ed indispettita, spinta anche dalla gelosia nei confronti del suo ex marito, dichiarerà guerra a Vera e la tensione tra loro aumenterà ancora di più. Marina, tuttavia, dovrà vedersela anche con Valerio e con i suoi tentativi di prendere in mano le redini dei Cantieri.  Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, dunque, si preannuncia un’altra settimana davvero rovente per la soap opera di Rai Tre

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*