Un posto al sole, l’incredibile svolta e il gesto shock di Filippo


0
21 shares

Un posto al sole non smette di sorprendere i fan. Nel corso della prossima settimana di programmazione, infatti, l’attenzione sarà puntata non solo sul giallo dell’estate, ma soprattutto sulla coppia composta da Filippo e Serena. Secondo le anticipazioni dal 30 luglio al 3 agosto, infatti, in casa Sartori-Cirillo soffieranno di nuovo venti di guerra. Vediamo perché.

La morte di Gigi Del Colle sconvolge Serena

Abbiamo assistito, nel corso delle ultime puntate, al dolore di Serena dopo aver appreso dell’improvvisa morte del padre, l’attore Gigi Del Colle, deceduto in seguito ad un arresto cardiaco. Ebbene, secondo le anticipazioni di Un posto al sole, questo evento farà da apripista di una serie di accadimenti e situazioni incredibili che mineranno nelle fondamenta il rapporto già dissestato e problematico di Filippo e sua moglie. In particolare, il Sartori, proprio dopo i funerali del suocero, apprenderà con sgomento di aver perso un’ingente cifra al trading online di cui è sempre più succube.

Il piano di Filippo per mettere le mani sull’eredità di Gigi Del Colle

A quel punto, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, Filippo cercherà una soluzione per arginare l’ammanco e recuperare i suoi soldi ed arriverà a pianificare un progetto incredibile, ossia quello di mettere le mani sulla parte di eredità di Gigi Del Colle che spetta a Serena. Un cambiamento davvero drastico per il suo personaggio, dunque, che, accecato dalla sua dipendenza, sembra ormai fuori controllo. Resta da scoprire come reagirà Serena all’ennesimo colpo di testa del marito.

 


Like it? Share with your friends!

0
21 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds