Un posto al sole, il matrimonio di Franco e Angela tra imprevisti e colpi di scena, ecco cosa accadrà


1
51 shares, 1 point

Un posto al sole sta catalizzando l’attenzione del pubblico soprattutto grazie al giallo dell’estate, ma non sarà soltanto l’indagine sull’omicidio di Veronica Viscardi a tenere banco questa settimana. Le anticipazioni dal 23 al 27 luglio, infatti, raccontano che per la storica coppia della soap opera targata Rai Tre ci sarà finalmente un lieto fine, ma non mancheranno gli imprevisti e i colpi di scena.

Un matrimonio romantico nella suggestiva cornice del Cilento

Franco e Angela, infatti, amatissima coppia di Un posto al sole, dopo mille peripezie  e crisi che sembravano irreversibili, si sono finalmente ritrovati e, stando alle anticipazioni, proprio nel corso di questa settimana di programmazione coroneranno il loro sogno d’amore. I due innamorati, infatti, circondati da amici e parenti, nel corso della puntata di venerdì 27 luglio, convoleranno a nozze nella splendida e romantica cornice di Palinuro, nel Cilento, location che già in passato ha ospitato la troupe di Un posto al sole. Non tutto, però, filerà liscio e, come evidenziano le stesse anticipazioni, Franco e Angela vivranno il giorno del loro matrimonio con qualche ansia di troppo.

Imprevisti e contrattempi per gli invitati al matrimonio

Gli imprevisti che segneranno il matrimonio avranno a che fare soprattutto con gli invitati alla cerimonia, a partire da Viola, la quale resterà bloccata a Torino per un inconveniente. Arianna e Andrea non riusciranno a lasciare il Caffè Vulcano, ma i guai maggiori arriveranno per Niko, fratello della sposa. Il piccolo Jimmy, infatti, si ammalerà poco prima di partire per Palinuro. Problemi anche per lo sposo a causa del garage, dal momento che Franco dovrà affidarne la gestione a Peppino e Otello che non gli faranno mancare grattacapi e tensioni. Tuttavia, i fan di Un posto al sole e della celebre coppia composta da Franco e Angela, secondo le anticipazioni, assisteranno all’atteso ed agognato  happy end e, sotto gli occhi della piccola Bianca, la loro bambina, si diranno finalmente sì.

 


Like it? Share with your friends!

1
51 shares, 1 point
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds