Un posto al sole, giallo dell’estate, Nina Soldano, Maurizio Aiello e Fabio Fulco forniscono indizi importanti


0
29 shares

Un posto al sole sta davvero regalando al suo pubblico puntate ricche di emozioni e svolte inattese. Da diverse settimane, infatti, va in scena il cosiddetto “giallo dell’estate” che sta facendo impazzire i fan. Dopo l’omicidio di Veronica Viscardi, gli appassionati della storica soap opera girata a Napoli e in onda tutti i giorni su Rai Tre, si sono chiesti chi fosse l’assassino dell’algida e cinica imprenditrice per poi scoprire che è stata la più insospettabile ad assassinarla, ossia l’amata nipote Vera. A questo punto, però, la Polizia sembra lontana dal sospettare di lei e per ora in galera è finito Alberto Palladini, che continua a dichiararsi innocente. Ebbene, secondo le nuove anticipazioni, questo intricato thriller non si risolverà nel giro di poche puntate, ma continuerà a lungo, riservando davvero sorprese eclatanti.

Nina Soldano e Maurizio Aiello forniscono dettagli importanti sul giallo dell’estate

A fornire indizi in tal senso sono stati gli stessi interpreti di Un posto al sole. Nina Soldano, ad esempio, che veste i panni della controversa e glaciale Marina, poche ore fa ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook ufficiale accompagnato da un’immagine che la vede impegnata proprio sul set della serie televisiva di Rai Tre. L’attrice ha aggiunto una didascalia alla foto: “Ultimi giorni di set … non chiedetemi nulla, topsecret, upasingiallo, marina, unpostoalsole”. Dunque, il suo personaggio ha appena finito di girare altre scene inerenti proprio il giallo dell’estate e che sicuramente vedremo tra un po’ di tempo. Anche sul profilo social di Maurizio Aiello, alias Alberto Palladini è possibile raccogliere qualche indizio. L’attore napoletano, infatti, dopo aver trascorso un periodo di svago e relax, ha pubblicato delle nuove foto dal set che lo ritraggono ancora in carcere, corredate dalla didascalia: “dopo una breve vacanza si ritorna dentro”.

Fabio Fulco: “Valerio al centro di un thriller”

Quindi, anche dalle anticipazioni di Un posto al sole ricavate dalla pagina Facebook di Maurizio Aiello, apprendiamo che il suo personaggio resterà ancora in carcere per lungo tempo, mentre Vera, la colpevole dell’omicidio di Veronica, continuerà a rimanere impunita e si rafforzerà il suo legame con Roberto. Infine, anche Fabio Fulco, che veste i panni di Valerio Viscardi, ha rilasciato diverse interviste in cui ha svelato che anche il fratello dell’imprenditrice uccisa continuerà a trovarsi al centro di un intricato thriller. Tanti misteri ancora da svelare, quindi, per un giallo che si preannuncia come un vero e proprio rompicapo per i fan della serie televisiva.

http://

 

http://


Like it? Share with your friends!

0
29 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds