Un posto al sole, ecco di chi è il cadavere in piscina


-1
23 shares, -1 points

Un posto al sole ha messo in scena il giallo dell’estate. Il pubblico, dopo la puntata di venerdì 6 luglio, infatti, è con il fiato sospeso, in attesa di scoprire di chi sia il corpo rinvenuto da Roberto nella piscina del locale scelto per il party in occasione del compleanno di Veronica. Ebbene, proprio in queste ore, stanno circolando sui social network, delle immagini in cui viene finalmente svelato il mistero. Vediamo di chi si tratta.

L’evento mondano di Veronica diventa teatro di una tragedia

Abbiamo visto in scena, durante il party in onore di Veronica, rivalità, rancori e gelosie tra i diversi invitati. In particolare, Alberto non ha perso occasione per avvicinare Marina e chiederle di ritirare la denuncia a suo carico, ma la Giordano è apparsa irremovibile scatenando l’ira del Palladini. Veronica, a sua volta, ha nuovamente umiliato Valerio, alimentando il suo risentimento nei confronti della sorella e anche Vera è apparsa sfuggente e nervosa nel corso della serata. Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che nelle prossime puntate tutti saranno interrogati per capire chi sia l’autore dell’omicidio che ha sconvolto l’evento mondano.

Addio a Veronica Viscardi, è suo il cadavere in piscina

Ma chi è stato assassinato? Di chi è il corpo che Roberto ha trovato senza vita in piscina? Come già ampiamente anticipato e supposto soprattutto dal pubblico che segue quotidianamente Un posto al sole, si tratta di Veronica, la dark lady odiatissima da familiari e colleghi di lavoro, come documentano le immagini che stanno circolando in rete nelle ultime ore. Le anticipazioni spiegano che, dal rinvenimento del suo cadavere in poi, si attiverà un vero e proprio giallo dell’estate e la polizia lavorerà a ritmo serrato per incastrare il vero assassino. Molti avevano il movente e desideravano liberarsi della Viscardi, ma chi sarà stato ad ucciderla? Lo scopriremo nelle prossime puntate.


Like it? Share with your friends!

-1
23 shares, -1 points
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds