Un posto al sole, anticipazioni puntata lunedì 30 luglio, Susanna in crisi


0
26 shares

Un posto al sole promette un’altra settimana di intrighi e novità per quanto concerne le vicende di Palazzo Palladini a Posillipo. Al centro dell’attenzione non ci sarà solo il giallo legato all’omicidio di Veronica Viscardi, ma anche la storyline che vede Elena come protagonista e le ripercussioni causate dalla sua decisione di denunciare Massimo Enriquez. Vediamo le anticipazioni relative alla puntata di lunedì 30 luglio.

Anticipazioni Un posto al sole, lunedì 30 luglio: Otello e Peppino vessati da Lello Troncone

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di lunedì 30 luglio raccontano che vedremo Otello e Peppino alle prese con l’arroganza e le provocazioni di Lello Troncone che darà filo da torcere ai due al garage. L’alterco tra i tre uomini degenererà quasi al punto di arrivare alle mani. In casa Giordano l’atmosfera sarà piuttosto tesa e Raffaele cercherà di convincere il figlio Diego a non ripartire per Milano e a restare a Napoli definitivamente, ma il ragazzo si mostrerà deciso a non voler incontrare Patrizio e Rossella proprio adesso che si sono riconciliati e sono fuori città per un weekend romantico.

Arianna aiuterà Susanna ad accudire Jimmy

A Palinuro, verrà celebrato il matrimonio tra Franco e Angela circondati dal calore e dall’emozione dei parenti. Intanto, alla Terrazza, Susanna sarà alla prese con Jimmy. Le anticipazioni di lunedì 30 luglio sottolineano che la ragazza, nonostante si impegnerà ad andare incontro alle esigenze del piccolo, non otterrà i risultati sperati e dovrà ricorrere all’assistenza e all’aiuto di Arianna che metterà in evidenza uno spiccato istinto materno.


Like it? Share with your friends!

0
26 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds