Un posto al sole, anticipazioni puntata di martedì 31 luglio, il confronto tra Diego e Patrizio


0
14 shares

Un posto al sole continua ad appassionare il pubblico che segue tutte le sere le vicende delle famiglie che vivono nel condominio più famoso d’Italia, quello di Palazzo Palladini a Posillipo. Le anticipazioni relative alla puntata di martedì 31 luglio sottolineano che ancora una volta, al centro della scena ci saranno Otello e Peppino e le difficoltà legate all’arroganza di Lello Troncone, ma anche le peripezie di casa Giordano, con il confronto tra Diego e Patrizio.

Diego promette a Patrizio di non interferire nella sua relazione con Rossella

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di martedì 31 luglio raccontano che vedremo l’incontro tra i fratelli Giordano. I due chiariranno una volta per tutte le loro posizioni circa il rapporto con Rossella. In particolare, Patrizio appurerà che Diego non ha alcuna intenzione di interferire nella sua relazione con la ragazza e che li lascerà liberi di vivere la loro storia dal momento che si sono appena riconciliati. Il ragazzo si sentirà risollevato, ma non ha fatto i conti con la reazione di Rossella quando si ritroverà faccia a faccia con il fratello del suo fidanzato…

Giulia dovrà decidere tra Denis e la sua famiglia

Al garage di Franco, continueranno gli alterchi tra Lello Troncone, Otello e Peppino. In particolare, il Testa si sentirà sempre più frustrato e pentito di essersi proposto come garagista e vivrà con forte disagio il suo nuovo lavoro. Giulia, invece, verrà messa di fronte ad una scelta da Denis; l’uomo, infatti, le chiederà di decidere tra la loro relazione e la famiglia. Cosa farà Giulia? Infine, vedremo ancora Susanna in crisi per la sua inadeguatezza nel ruolo di mamma, dal momento che accudire Jimmy sembrerà sempre più difficile.


Like it? Share with your friends!

0
14 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds