Un posto al sole, anticipazioni puntata di lunedì 9 luglio, il cadavere in piscina è di Veronica?


0
24 shares

Un posto al sole, nelle ultime settimane, sta tenendo il suo pubblico con il fiato sospeso. Dopo l’ingresso all’interno dei Cantieri Palladini Flegrei del clan Viscardi, infatti, per Marina e Roberto sono iniziati nuovi guai. Per la Giordano, in particolare, la leadership di Veronica ha rappresentato un durissimo colpo sia a livello professionale sia a livello personale ed i contrasti con la sua rivale sono all’ordine del giorno. A sua volta, l’imprenditrice, con il suo carattere duro e sprezzante ha fatto terra bruciata intorno a sé collezionando un nemico dietro l’altro, a partire dal fratello Valerio passando per Alberto fino ad arrivare a discutere anche con l’adorata nipote Vera, colpevole di essersi avvicinata troppo a Roberto. In questo intricato quadro, non è difficile ipotizzare che il cadavere ritrovato nel corso del finale della puntata di venerdì 6 luglio in piscina sia proprio il suo.

Il party di Veronica e la tragedia in piscina

Abbiamo, infatti, lasciato Roberto alle prese con il recupero di un corpo all’interno della piscina che si trovava nella villa scelta per la festa di compleanno di Veronica. Nel corso della serata, però, non sono mancati screzi e battibecchi tra gli invitati. In particolare, Valerio è stato nuovamente umiliato dalla sorella dopo averle fatto un regalo per l’occasione ed Alberto ha discusso animatamente con Marina per convincerla a ritirare la denuncia contro di lui, colpevole di averla speronata e fatta finire fuori strada con la macchina. Vera, dal canto suo, è apparsa sfuggente e tesa soprattutto nei confronti di Roberto. Alla luce di tali elementi e, considerato che le anticipazioni della puntata di lunedì 9 luglio di Un posto al sole raccontano che Marina avrà un forte sospetto su chi sia l’autore del delitto ed Alberto, nel corso delle prossime puntate sarà torchiato dalla polizia, Veronica appare il personaggio più probabile ad uscire di scena in modo tanto eclatante.

Alberto accuserà Valerio

Le nuove anticipazioni di Un posto al sole relative alla settimana di programmazione dal 9 al 13 luglio, inoltre, sottolineano che Valerio verrà interrogato perché lo stesso Alberto indicherà alla Polizia il fratello di Veronica come probabile assassino e questo, di conseguenza, esclude che possa essere suo il cadavere ritrovato in piscina. Recentemente, è poi circolata sui social network un’immagine di Marina e Roberto ai funerali di qualcuno, quindi anche la Giordano non può essere annegata nel corso della festa. Tirando le somme e analizzando le ultime anticipazioni, esse fanno riferimento alle azioni che compiranno tutti i personaggi tranne Veronica. Dovremo dire addio alla lady di ghiaccio? Lo scopriremo lunedì 9 luglio su Rai Tre.


Like it? Share with your friends!

0
24 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds