Un posto al sole, anticipazioni dal 9 al 13 luglio 2018, ecco il verdetto su Luca Grimaldi


0
21 shares

Un posto al sole, la più longeva soap opera della televisione italiana, assicurerà al suo pubblico puntate ricche di colpi di scena e sorprese. Dal 9 al 13 luglio, infatti, entreranno nel vivo diverse storyline che subiranno svolte impreviste. Al centro dell’attenzione ci saranno non solo le indagini sull’omicidio avvenuto durante la festa di Veronica, ma soprattutto si chiuderà il processo contro Luca Grimaldi e si arriverà al verdetto sull’ex poliziotto.

Continuano le indagini sull’omicidio commesso durante il party di Veronica

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 13 luglio raccontano che Giovanna Landolfi, in coppia con l pubblico ministero Clara Fiorito, continuerà ad indagare per scoprire chi è l’autore del delitto commesso durante la festa di compleanno di Veronica. Dopo un’accurata inchiesta, verrà emesso un mandato di arresto. La polizia metterà alle strette Alberto Palladini che però proverà a giocare una carta imprevista, di cosa si tratterà?

Processo Grimaldi, Luca verrà condannato

Luca Grimaldi ed Anita, intanto, programmeranno di trasferirsi all’estero. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 13 luglio svelano che il processo contro l’ex poliziotto si concluderà con un verdetto di colpevolezza che alleggerirà gli animi di Ornella e Guido. Vittorio, invece, si sentirà in colpa per non aver raccontato tutta la verità sul conto del padre di Anita e si sfogherà con Patrizio.

Marco resterà colpito da Elena

Alice continuerà a voler frequentare Marco e il padre Andrea organizzerà una vacanza allo scopo di allontanarla dal ragazzo, ma l’esperimento non avrà il risultato sperato. Il giovane, intanto, sembrerà sempre più preso ed intrigato da Elena. Franco cercherà un sostituto per il garage, mentre Susanna e Niko avranno ancora problemi a causa dei rispettivi padri.


Like it? Share with your friends!

0
21 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds