Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 agosto, svolta shock nel caso Grimaldi, il segreto di Susanna


0
17 shares

Un posto al sole, anche in questa torrida estate, non smetterà di regalare al suo pubblico puntate dense di emozioni e svolte inattese. Le anticipazioni relative alla settimana di programmazione dal 6 al 10 agosto, infatti, puntano l’attenzione su due storyline in particolare che produrranno svolte incredibili, quella legata alla latitanza di Luca Grimaldi e quella che ha per protagonisti Niko, Susanna e suo padre.

Niko scoprirà una verità nascosta sul passato di Susanna

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 6 al 10 agosto sottolineano che il colonnello Picardi continuerà a dare filo da torcere a Niko e a Susanna interferendo nella loro vita di coppia. A quel punto, il giovane Poggi, esasperato, affronterà l’uomo ed avrà con lui un duro confronto dal quale emergeranno delle verità nascoste legate al passato di Susanna che lo turberanno profondamente al punto da non sapere più chi sia davvero la donna che ama. Di cosa si tratterà?

La scelta di Giulia e la decisione di Serena

Anche per Filippo e Serena arriverà il momento di fare il punto della situazione sull’eredità di Gigi Del Colle che la donna non vuole richiedere legalmente, nonostante le insistenze del marito. A quel punto l’uomo si troverà costretto a raccontare alla moglie dei soldi persi al trading online e la Cirillo, per aiutarlo, dovrà prendere una sofferta decisione. Giulia, dopo l’ultimatum di Denis, comunicherà all’uomo di non poter rinunciare alla sua famiglia per vivere il loro amore e lo lascerà, ma un evento imprevisto cambierà il corso degli eventi. Mariella apprenderà il sesso del bambino che aspetta da Guido e capirà che è arrivato il momento di dire la verità al De Bue, ma proprio in quel momento arriverà Cinzia in caserma e la vigilessa deciderà ancora una volta di tacere.

L’arresto di Luca Grimaldi e la reazione di Anita

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 6 al 10 agosto, inoltre, raccontano che ci sarà una clamorosa svolta nel caso Grimaldi, proprio mentre Vittorio dimostrerà a Guido e a Patrizio di non aver mai dimenticato Anita e di essere ancora innamorato di lei. L’ex poliziotto, infatti, verrà arrestato e per la ragazza si apriranno nuovi scenari circa il suo futuro. Cosa deciderà di fare? Tornerà a Napoli? Raffaele, sempre più preoccupato per Diego, proverà a procurargli un lavoro grazie all’aiuto di Otello. Roberto consoliderà il suo rapporto con Vera, ma una misteriosa nuova presenza nella vita della ragazza gli metterà i bastoni tra le ruote. Di chi si tratterà? Quali misteri nasconde ancora la nipote di Veronica Viscardi? Lo scopriremo seguendo le nuove appassionanti puntate di Un posto al sole.

 


Like it? Share with your friends!

0
17 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds