Un posto al sole, anticipazioni dal 30 luglio al 3 agosto, una brutta sorpresa per Patrizio


0
29 shares

Un posto al sole, la storica soap opera in onda tutti i giorni su Rai Tre, assicura al suo pubblico una nuova settimana di colpi di scena ed eventi inaspettati che mineranno i già fragili equilibri di diversi personaggi. Le anticipazioni dal 30 luglio al 3 agosto, in particolare, puntano l’attenzione soprattutto sulla coppia composta da Rossella e Patrizio, per la quale ci sarà una svolta incredibile.

Il ritorno di Diego e la crisi di Susanna

Susanna, dopo aver superato le incomprensioni nate con Niko a causa dei rispettivi padri, dovrà vedersela con un’ulteriore difficoltà nel momento in cui proverà a prendersi cura del piccolo Jimmy e si renderà conto di non essere tagliata per fare la madre. In suo soccorso, arriverà Arianna che le darà una mano e dimostrerà di avere uno spiccato istinto materno. Rossella e Patrizio torneranno a casa, dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza fuori città e Raffaele proverà a convincere Diego a rimanere a Napoli. L’incontro inaspettato con il fratello, stando alle ultime anticipazioni di Un posto al sole dal 30 luglio al 3 agosto,  inizialmente turberà il più giovane dei Giordano, ma, dopo un intenso confronto con Diego,  si renderà conto che la sua relazione con Rossella non sarà influenzata dal suo ritorno.

Filippo  proverà a mettere le mani sull’eredità di Gigi Del Colle

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 30 al 3 agosto sottolineano, però, che Rossella e Diego si ritroveranno faccia a faccia e il loro incontro avrà un esito imprevedibile che finirà per complicare ulteriormente le cose con Patrizio. Lello Troncone, con la sua arroganza, darà del filo da torcere  a Peppino e ad Otello, soprattutto perché ricorrerà ad un potente alleato che metterà in difficoltà i due garagisti. Flippo, in crisi per aver perso molti soldi nel corso di una transazione finanziaria al trading online farà di tutto per mettere le mani sull’eredità di Gigi Del Colle. Elena sarà vessata nuovamente da sua madre e discuterà ancora con Alice.

 


Like it? Share with your friends!

0
29 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds