Un posto al sole, anticipazioni dal 16 al 20 luglio, clamorosa svolta nelle indagini per l’omicidio di Veronica

Un posto al sole sta appassionando il suo pubblico, che è rimasto con il fiato sospeso ed è in attesa di scoprire chi ha ucciso Veronica Viscardi nel corso della sua festa di compleanno. Le anticipazioni relative alla settimana di programmazione dal 16 al 20 luglio raccontano che Giovanna Landolfi continuerà ad indagare sull’omicidio e ci sarà un arresto eclatante, quello di Alberto Palladini.

Il funerale di Veronica riserverà una sorpresa shock

Ad accusare soprattutto Alberto sarà Marina che ne provocherà l’arresto. Tuttavia, secondo le ultime anticipazioni di Un posto al sole, nel corso del funerale di Veronica, ci sarà una svolta inattesa e clamorosa che cambierà le carte in tavola. Valerio, a sua volta, sarà protagonista di un’azione violenta e manifesterà la sua vera natura.

Vittorio intercederà per Rossella e Patrizio

Serena si confiderà con Giulia e le racconterà che finalmente con Filippo è tornato il sereno, sarà vero? Salvatore Cerruti pianificherà una vacanza da sogno, ma qualcosa non andrà come previsto dal vigile. Vittorio proverà a far riavvicinare Patrizio e Rossella, convinto che tra loro ci sia ancora un sentimento.  Le nuove anticipazioni di Un posto al sole dal 16 al 20 luglio, infine, raccontano che Otello continuerà a lavorare presso il garage di Franco, ma Teresa non manifesterà molto entusiasmo per la nuova attività del marito.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*