Temptation Island, anticipazioni puntata di lunedì 30 luglio, in arrivo un tradimento e due nuovi falò


0
20 shares

Temptation Island, boom di ascolti ad ogni appuntamento, è pronto a stupire il suo pubblico con una nuova puntata carica di colpi di scena, emozioni e confronti serrati tra le tre coppie rimaste ancora in gara. Il programma condotto da Filippo Bisciglia, infatti, secondo le anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda lunedì 30 luglio, regalerà nuovi falò e decisioni eclatanti.

  Temptation Island, anticipazioni lunedì 30 luglio, il bacio tra Martina ed Andrew

Le anticipazioni di Temptation Island relative alla puntata di lunedì 30 luglio raccontano che per due delle tre coppie ancora in gara arriverà il falò di confronto prima del termine della trasmissione. Il conduttore Filippo Bisciglia farà vedere a Gianpaolo un filmato in cui la sua fidanzata Martina si scambia effusioni intime con il tentatore Andrew. Addirittura, sempre stando alle anticipazioni, nel corso di un’esterna in spiaggia tra i due arriverà un bacio che dimostrerà che il ragazzo è riuscito a farle perdere la testa.  Martina chiederà il falò di confronto con il fidanzato.

Arriva il falò di confronto tra Giada e Francesco

Secondo le anticipazioni di Temptation Island, anche per Giada e Francesco ci sarà il falò di confronto, che verrà richiesto proprio dalla ragazza dopo aver visto alcuni filmati del fidanzato che l’hanno fatta arrabbiare. Per i due sarà davvero l’occasione di fare il punto della situazione sul loro rapporto. In particolare, Francesco ha raccontato agli altri fidanzati di essere insicuro sulla sua storia con Giada e di non sapere più se sia la donna giusta per lui. Come finirà tra i due?


Like it? Share with your friends!

0
20 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds