Temptation Island, anticipazioni puntata di lunedì 16 luglio, ecco per chi arriverà il falò


0
21 shares

Temptation Island, il reality show di Canale Cinque che sta appassionando il pubblico di Mediaset, desideroso di scoprire quale sarà il destino delle coppie in gara, promette scintille anche per la seconda puntata che andrà in onda lunedì 16 luglio in prima serata. In particolare, dopo il primo falò richiesto nel corso della prima puntata da Oronzo e Valentina, secondo le ultime anticipazioni, ne arriverà un altro, vediamo quale coppia dovrà superare la difficile prova del confronto.

Oronzo e Valentina di nuovo insieme?

Temptation Island, il programma estivo condotto da Filippo Bisciglia, ha riservato fin dal suo esordio, lo scorso 9 luglio, colpi di scena e polemiche, arrivando addirittura già al momento del falò per una delle coppie in gara, quella composta da Oronzo e Valentina che hanno di fatto deciso di lasciarsi. Tuttavia, secondo le anticipazioni, il ragazzo chiederà un nuovo confronto con la sua ex perché avrebbe capito i suoi errori e sarebbe determinato a riconquistarla. Diverse voci, proprio in queste ore, sostengono che i due torneranno insieme.

Ida e Riccardo, per loro arriverà il falò di confronto

Temptation Island, però, non sembrerebbe portare molta fortuna nemmeno a Ida e Riccardo, già in crisi dalla prima puntata soprattutto per le insicurezze e le gelosie di lei, apparsa in lacrime fin dalle prime battute del reality show. Ebbene, le anticipazioni rivelano che anche per questa coppia, durante la puntata di lunedì 16 luglio, arriverà un falò di confronto, soprattutto per la rabbia di Riccardo di fronte all’atteggiamento di Ida nei confronti di alcuni tentatori. Secondo diversi rumors, inoltre, i due non sarebbero usciti insieme dal programma di Canale Cinque. Si lasceranno davvero?


Like it? Share with your friends!

0
21 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds