Temptation Island, anticipazioni di lunedì 23 luglio, uno dei fidanzati in lacrime


0
33 shares

Temptation Island, anche per l’edizione di quest’anno, sta registrando un boom di ascolti ad ogni puntata, arrivando a racimolare  oltre quattro milioni di spettatori ad ogni appuntamento. Il pubblico di Canale Cinque, dunque, si sta appassionando alle vicende relative alle sei coppie che hanno scelto di misurarsi nel reality show per capire quanto sia forte ed indissolubile il proprio legame. E, fin dall’esordio del 9 luglio, la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia sta riservando colpi di scena e drammi inaspettati.

Ida accetterà il falò di confronto con Riccardo?

A tenere banco, nel corso di queste prime due puntate di Temptation Island, sono state due coppie in particolare, quella composta da Oronzo e Valentina, per i quali è scattato immediatamente il falò di confronto già dopo poche ore di permanenza in Sardegna, e quella formata da Ida e Riccardo. Ebbene, il prossimo appuntamento del reality show delle coppie previsto per lunedì 23 luglio, terrà ancora incollati i fan allo schermo, perché, secondo le ultime anticipazioni, accadranno eventi davvero incredibili che segneranno il percorso e il destino di alcuni concorrenti. In particolare, vedremo se Ida accetterà di confrontarsi con Riccardo durante il falò e cosa accadrà tra i due fidanzati. Anche tra Lara e Michael ci saranno problemi, dal momento che la ragazza sembrerà troppo presa da uno dei tentatori e il suo compagno non la prenderà affatto bene. Raffaela, dal canto suo, sarà assalita dalla gelosia nei confronti del fidanzato, che sembrerà rapito da una tentatrice.

Temptation Island,  anticipazioni puntata del 23 luglio, arriva un altro falò

Secondo le ultime anticipazioni di Temptation Island relative alla puntata che andrà in onda lunedì 23 luglio, inoltre, ci sarà l’ennesimo falò di confronto, stavolta tra Francesco e Giada, che sarà su tutte le furie per alcuni comportamenti del partner. Ad una delle fidanzate, stando a quanto anticipato dal magazine di Uomini e donne, saranno recapitati addirittura quattro video da visionare nel corso di un falò. E uno dei fidanzati abbandonerà il falò a causa di una reazione sopra le righe. Il colpo di scena delle prossima puntata di Temptation Island sarà però legata all’atteggiamento di uno dei fidanzati che si ritroverà a versare lacrime inaspettate per una tentatrice. Chi sarà?


Like it? Share with your friends!

0
33 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds