Anticipazioni Un posto al sole dal 2 al 6 luglio, una scoperta sconvolgente


1
23 shares, 1 point

Un posto al sole promette puntate shock. Le anticipazioni dal 2 al 6 luglio raccontano, infatti, che dobbiamo prepararci ad una settimana di fuoco per quanto concerne le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo. Dopo l’incidente di Marina, infatti, le cose precipiteranno in maniera imprevista e molti equilibri, già piuttosto precari, franeranno irrimediabilmente, fino ad un colpo di scena davvero inaspettato.

Marina scopre chi ha provocato il suo incidente in auto

Dopo essere finita fuori strada a causa di una bravata organizzata da Alberto e Valerio, adirati per essere stati pubblicamente umiliati al Vulcano dalla Giordano, la donna noterà che la macchina del Palladini presenta dei danni e capirà di chi è la responsabilità del suo incidente. A quel punto, deciderà di denunciare Alberto. Intanto, Vera e Roberto saranno sempre più vicini e la loro intesa continuerà ad aumentare. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 2 al 6 luglio svelano anche che Veronica darà un party in occasione del suo compleanno e l’evento mondando sarà lo scenario non solo di ripicche e gelosie, ma, a fine serata, anche di un evento imprevisto che sconvolgerà tutti i presenti. Di cosa si tratterà? Considerando che recentemente sono girate in rete immagini di un delitto presso una piscina, possiamo ipotizzare che proprio nel corso della puntata di venerdì 6 vedremo questa scena?

Cerruti e Mariella continueranno a nascondere a Guido la gravidanza?

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 2 al 6 luglio riguardano anche il personaggio di Alice che, dopo aver conseguito la licenza media, potrà frequentare nuovamente i compagni di classe, ma l’incontro con l’amato Marco sarà, per la ragazzina, fonte di delusione e sofferenza. Cerruti e Mariella pianificheranno il loro futuro da genitori, mentre Guido accetterà l’invito di Cinzia e deciderà di partire con lei per Ibiza. Poco dopo, però, il Del Bue avrà un colloquio chiarificatore con la sua ex fidanzata, cosa si diranno? Mariella deciderà di rivelargli tutto sulla sua gravidanza oppure i due si diranno addio in maniera definitiva? Franco, grazie all’interessamento di Giulia, ritroverà la sorella di Monsur che però non vorrà avere contatti con il fratello.


Like it? Share with your friends!

1
23 shares, 1 point

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds