“Domenica In”, ecco chi saranno i nuovi conduttori


1
3 shares, 1 point
domenica In sorelle parosi

“Domenica In” tenta l’amarcord. La popolare trasmissione targata Rai Uno, dopo una deludente stagione capitanata da Cristina Parodi, che raramente è riuscita a sbaragliare la sfrenata concorrenza di “Domenica Live” , condotta dall’inarrestabile Barbara D’Urso, in onda su Canale Cinque, corre ai ripari facendo il colpaccio per la nuova edizione e sceglie di puntare su un volto noto della televisione italiana, Mara Venier.

Il 27 giugno la presentazione dei nuovi palinsesti

La celebre ed amatissima conduttrice, dunque, sarà al timone della prossima edizione di “Domenica In”, anche se manca ancora l’ufficialità che potrebbe arrivare nelle prossime ore, dal momento che il prossimo 27 giugno il Cda della Rai incontrerà gli investitori pubblicitari a Milano proprio per definire i programmi che animeranno la rete ammiraglia della Rai, mentre il 5 luglio seguirà un altro appuntamento a Roma.

Cristiano Malgioglio e Giucas Casella nel cast di “Domenica In”

Mara Venier è già stata tra le conduttrici di “Domenica In” anche se, secondo diversi rumors, il suo show segnerà un punto di svolta col passato, basti pensare ai primi nomi che circolano sui personaggi che affiancheranno la bionda conduttrice ogni domenica, a partire da Giucas Casella a Cristiano Malgioglio, almeno secondo le anticipazioni pubblicate dal settimanale “Spy”.  Reduci dalle recenti esperienze dei reality di successo di Mediaset, dall’ “Isola dei Famosi” al “Grande Fratello Vip”, c’è da giurare che il loro contributo sarà determinante per rilanciare “Domenica In”. Cosa si inventerà  Barbara D’Urso per fronteggiare questa difficile concorrenza?

 

 


Like it? Share with your friends!

1
3 shares, 1 point
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds