Caterina Balivo, le lacrime in tv e l’addio al pubblico di Rai Due


0
19 shares

Caterina Balivo ha detto addio a “Detto Fatto”. Dopo sei anni di fortunata conduzione, la presentatrice partenopea ha deciso di lasciare il programma, interamente dedicato ai tutorial, che le ha regalato notorietà e successo. La Balivo, lo scorso 15 giugno, nel corso dell’ultima puntata della stagione della trasmissione, non è riuscita a contenere la commozione e, con gli occhi lucidi, ha salutato il suo fedele pubblico.

Un nuovo programma su Rai Uno dietro l’addio a “Detto Fatto”

La scelta di Caterina Balivo ha sorpreso soprattutto amici e collaboratori, in particolare il collega Giovanni Ciacci, che ha dichiarato di aver avuto un momento di smarrimento dopo aver appreso della decisione della presentatrice di lasciare “Detto Fatto”, ma di aver poi compreso i motivi che l’hanno spinta a dire addio al suo programma per approdare su Rai Uno. La conduttrice, infatti, sarà tra le protagoniste del pomeriggio della Rete ammiraglia della Rai, dal momento che sarà al timone di un nuovo show che andrà in onda dalle 14 alle 16. Il titolo della trasmissione dovrebbe essere “Vieni da me” e i protagonisti saranno sia vip sia persone comuni.

 

Bianca Guaccero, sarà lei la nuova conduttrice di “Detto Fatto”?

Tra i nomi delle possibili sostitute di Caterina Balivo a “Detto Fatto” spicca soprattutto quello di Bianca Guaccero che è data tra le favorite. L’attrice e show girl pugliese, se la notizia della sua conduzione fosse confermata, non solo si troverebbe a raccogliere una difficile eredità, ma dovrebbe addirittura fronteggiare la concorrenza della Balivo su Rai Uno in onda nella stessa fascia oraria dello show dei tutorial di Rai Due. Difficile ipotizzare chi delle due vincerà la sfida dell’auditel, sicuramente ne vedremo delle belle. Intanto, dalla prime indiscrezioni su “Vieni da me”, che dovrebbe partire a settembre, pare che la Balivo voglia seguire il modello “Ellen Degeneres Show”.

 


Like it? Share with your friends!

0
19 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds