Caterina Balivo, ecco cosa si nasconde dietro l’addio a Detto Fatto


0
20 shares

Caterina Balivo ha detto ufficialmente addio a Detto Fatto, la trasmissione in onda quotidianamente su Rai Due e dedicata interamente ai tutorial che sei anni le ha regalato successo e notorietà. La conduttrice napoletana, dopo aver salutato il suo pubblico, ha spiegato i motivi della sua scelta di lasciare il timone del programma per traslocare su Rai Uno dove, a partire da settembre, sarà la padrona di casa di Vieni da me, nuova scommessa della rete ammiraglia Rai che avrà come protagonisti sia vip sia persone comuni e dovrà sfidare proprio la concorrenza di Detto Fatto, condotto dalla new entry Bianca Guaccero.

Caterina Balivo spiega perché ha deciso di lasciare il programma di Rai Due

Caterina Balivo, dopo un commosso addio a Detto Fatto durante il quale non è riuscita a nascondere la sua commozione, si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Grazia, in cui ha spiegato cosa l’ha davvero spinta a lasciare il programma di Rai Due. La popolare presentatrice ha raccontato che la sua decisione è stata a lungo sofferta, ma che alla fine ha prevalso il desiderio di trasferirsi a Roma per avvicinarsi alla sua famiglia che vive a Napoli. “L’idea che in un’ora posso andare a Napoli a pranzo da mia madre o da mia sorella Francesca, che fa la pediatra, mi ripaga di tutto. E poi avrò un cielo blu, non grigio come qui. Chi è disperata è mia sorella minore, Sarah. Fa l’architetto e rimane sola a Milano.”

Un nuovo programma e un terzo figlio

Caterina Balivo, sempre nel corso dell’intervista a Grazia, ha poi raccontato un particolare privato del suo matrimonio, spiegando di desiderare già il terzo figlio dal marito Guido Brera. “Quando ho parlato del progetto a mio marito ha appoggiata subito e ha accettato di venire a Roma: lui sa che ho bisogno di nuove sfide. ‘Allora più in là facciamo anche un terzo figlio’, l’ho incalzato. ‘No, su questo non ti sostengo’, mi ha risposto. Mi ha fatto ridere, ma io rilancio sempre”. Dunque, non è escluso che la prossima stagione televisiva possa regalare alla Balivo non solo un nuovo programma, ma anche il terzo figlio che desidera tanto.


Like it? Share with your friends!

0
20 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds