Meghan Markle ha dovuto rinunciare al suo cibo preferito.

It’s mind-blowing to think about the multitude of animals that exist in this world.


1
1 point
Meghan Markle ha dovuto rinunciare al suo cibo preferito dopo aver sposato il principe Harry (Immagine: Getty Images Europe)

Meghan Markle è ormai un membro a tutti gli effetti della famiglia reale e, questo significa vivere secondo le loro regole. Tali regole includono anche il dover rinunciare al cibo preferito. L’ex attrice della serie televisiva Suits, ora Duchessa del Sussex, dopo il suo matrimonio con il principe Harry, deve seguire rigorose regole dietetiche.

Megan Markle deve rinunciare ai frutti di mare

Il maggiordomo reale Sir Grant Harrold ha rivelato, durante un intervista, che la famiglia reale non mangia i frutti di mare per paura di una intossicazione alimentare. L’uomo ha dichiarato: “Non vogliamo che un membro della famiglia reale abbia una reazione seria per avvelenamento da cibo, specialmente se è in viaggio all’estero”.

Prince-Harry-and-Meghan-Markle

Senza dubbio Meghan Markle è rimasta delusa da questa restrizione nella sua dieta, soprattutto per via del suo dichiarato amore per il pesce. La trentaseienne ha confessato alla rivista “The New Potato” che la sua giornata ideale  avrebbe comportato il consumo di molti frutti di mare.

I frutti di mare non sono l’unica restrizione imposta a Meghan Marke

Harrold ha aggiunto: “Oltre ai molluschi, sarebbe anche opportuno che Meghan Markle evitasse cibi come il foie gras”.  Andrew Farquharson, vice master della Clarence House, ha inoltre dichiarato al Telegraph : “Il principe del Galles ha imposto ai suoi chef di non comprare il foie gras”. Si ritiene che ciò sia dovuto a preoccupazioni per il benessere degli animali piuttosto che a una vera e propria restrizione dietetica.

Tra le altre regole che Meghan deve seguire includono: il non poter votare, nessun selfie, nessun autografo e  viaggiare sempre con un abito nero,  nel caso in cui un membro della famiglia reale muoia.

La neo Duchessa del Sussex  si sta abituando al protocollo reale e ieri ha dovuto chiedere consigli alla regina durante il loro primo viaggio insieme nel Cheshire.


Like it? Share with your friends!

1
1 point

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds