Giuliano Sangiorgi, l’annuncio a sorpresa sui social network che emoziona i fan


0
13 shares

Giuliano Sangiorgi, leader di una delle band più amate d’Italia, i Negramaro, ha deciso di coinvolgere i suoi fan e di condividere con loro uno dei momenti più belli ed emozionanti della sua vita. Il cantante pugliese, infatti, ha scritto un incredibile ed inequivocabile post che ha pubblicato sui social network, scatenando le reazioni del suo pubblico che ha invaso la sua bacheca di commenti e felicitazioni. Vediamo cosa è successo.

Giuliano Sangiorgi, presto un figlio dalla compagna Ilaria Macchia

Giuliano Sangiorgi dunque, ha scatenato i suoi follower dopo aver pubblicato una sua immagine sui social network in cui compare con il viso coperto in parte dal libro di Pietro Cossa “Niente panico! Come sopravvivere alla paternità” con una esplicita didascalia: “Scegliamo il nome?”. Il leader dei Negramaro, quindi, ha scelto un modo simpatico ed originale per comunicare che presto avrà un figlio da Ilaria Macchia, sceneggiatrice e scrittrice e sua compagna da diverso tempo.

 

La reazione dei fan dopo l’annuncio del leader dei Negramaro

L’annuncio a sorpresa su Instagram di Giuliano Sangiorgi è arrivato poco prima del debutto del tour estivo dei Negramaro, attesi ieri a Lignano Sabbiadoro, ed ha scatenato le reazioni entusiastiche dei fan che hanno immediatamente invaso la bacheca social del cantante trentanovenne con congratulazioni ed auguri per la lieta notizia. Per la coppia si tratta del primo figlio. La compagna del leader della band salentina, Ilaria Macchia, è una scrittrice e sceneggiatrice affermata, tra i suoi romanzi di successo spicca “Ho visto un uomo a pezzi”, edito da Mondadori nel 2017. I due convivono da diversi anni e non hanno mai nascosto il desiderio di diventare genitori. Dopo il post di Giuliano Sangiorgi, la scrittrice ha risposto con un’altra immagine, sul suo profilo, in cui appare l’opera di Gianni Rodari “Favole al telefono”, restando fedele alla sua natura riservata e alla scelta di vivere lontano dai riflettori la sua relazione con un cantante così acclamato e famoso.

 


Like it? Share with your friends!

0
13 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds