Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ritorno di fiamma?


0
5 shares
gigi-d-alessio-e-anna-tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo tornano a far sognare i loro fan che aspettano trepidanti un ritorno di fiamma tra i due. Dopo la fine del loro rapporto, annunciato da una nota congiunta quasi un anno fa, infatti, si sono rincorse voci di riavvicinamenti, di incontri ed imminenti riappacificazioni, ma al momento i due cantanti continuano a vivere separati e a dichiararsi single. Tuttavia, proprio negli ultimi giorni, si è riacceso il gossip circa una svolta inaspettata nel loro rapporto. Vediamo cosa è successo.

La crisi annunciata con una nota congiunta e l’intervista cha aveva scatenato le ire di Ilaria D’Alessio

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, dopo tredici anni di amore, di vita insieme e un figlio, quasi un anno fa, avevano annunciato che il loro rapporto stava attraversando una crisi difficile e avevano chiesto il rispetto per la loro privacy, gelando i fan che non si aspettavano una notizia del genere. Da quel momento i due avevano inizialmente cercato di mantenere un basso profilo, soprattutto stando lontani dai riflettori, poi, soprattutto la cantante di Sora, aveva spiegato le ragioni della loro separazione in un articolo pubblicato su “Vanity Fair” che aveva anche scatenato le ire della figlia di Gigi D’Alessio, Ilaria, che non aveva gradito le dichiarazioni dell’ex compagna del padre. I rapporti, dunque, sembravano essere ancora più tesi e difficili.

Insieme ad un matrimonio e al concerto di Vasco Rossi

Nei giorni scorsi, invece, non sono sfuggite al pubblico due novità che potrebbero rappresentare segnali importanti per parlare di un riavvicinamento tra i due cantanti. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, infatti, hanno presenziato insieme alle nozze di una nipote del cantautore partenopeo, addirittura cantando insieme “Un nuovo bacio”. L’atmosfera tra i due è sembrata rilassata e serena e, dopo pochi giorni, i due ex hanno assistito insieme al concerto di Vasco Rossi all’Olimpico di Roma. Poco dopo l’evento, la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia prendendo spunto dalla canzone “Come nelle favole” del rocker di Zocca, citando le parole del testo “io e te come nelle favole”, seguite da un cuoricino rosso. Batterà ancora per il suo Gigi?


Like it? Share with your friends!

0
5 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds