Elena Santarelli, le foto shock che preoccupano i fan


0
15 shares

Elena Santarelli, la popolare attrice e show girl, sta attraversando un momento difficile e complicato a causa della grave malattia che ha colpito il suo bambino, Giacomo di 9 anni, nato dal suo amore con l’ex calciatore Bernardo Corradi. È stata lei stessa, doversi mesi fa, a rivelare al suo pubblico la notizia dell’evento che le ha sconvolto da vita, la diagnosi di tumore del suo piccolo e l’inizio delle cure presso l’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Da quel momento ha potuto contare sull’affetto e sulla vicinanza dei suoi followers che quotidianamente seguono e commentano i suoi post pubblicati sui social network, dove è molto attiva.

L’allarme del pubblico per la sua eccessiva magrezza

Proprio dai social network è partito l’allarme dei suoi fan dopo la pubblicazione su Instagram di un’immagine da parte di Elena Santarelli che la ritrae al mare con la sua famiglia. La preoccupazione del pubblico è nata in relazione all’eccessiva magrezza della bionda show girl che nelle foto appare sottopeso e sciupata. Immediatamente sono piovuti commenti e molti followers le hanno chiesto i motivi del suo cambiamento fisico. Elena Santarelli ha però cercato di tranquillizzare tutti spiegando che sta continuando a mangiare, ma che evidentemente il suo corpo ora “non risponde” in questa delicata e drammatica fase.

La drammatica testimonianza raccolta da Silvia Toffanin a Verissimo

Elena Santarelli ha rotto il silenzio sulla malattia che ha colpito suo figlio il mese scorso, quando ha scelto di spiegare in televisione, nel corso della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo, quello che lei e la sua famiglia stanno vivendo. In una toccante intervista, la bellissima show girl ha raccontato di essere ottimista, nonostante le cure non siano ancora finite e ci sia ancora strada da fare. “Ormai in casa siamo in sei: io, Bernardo, Giacomo, Greta, il cagnolino Neve e il tumore. Che c’è e lo affrontiamo. È una battaglia che si può assolutamente vincere, ne sono convinta”.

 

 


Like it? Share with your friends!

0
15 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds