Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Ecco la verità


1
3 shares, 1 point

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano a scatenare il mondo del gossip. Protagonista delle cronache rosa degli ultimi anni, anche in questa estate 2018 alle porte, la coppia di ex più famosa d’Italia si conferma tra le più spiate e chiacchierate, soprattutto da quando la bellissima argentina ha deciso di prendersi una pausa dal suo rapporto con Andrea Iannone.

L’intesa con De Martino e la pausa di riflessione con Iannone

Proprio la pausa di riflessione con il pilota di MotoGP, Andrea Iannone, ha spinto i fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, a sperare in un riavvicinamento tra i due, soprattutto dopo le recenti immagini pubblicate dal settimanale “Chi”, che ha immortalato la show girl in compagnia del suo ex marito e del piccolo Santiago, il figlio nato dal loro amore.
L’ex coppia è stata sorpresa per strada a comprare cibo da asporto poco prima di tornare tutti insieme a casa a pranzare. Tuttavia, la stessa Belen ha subito tenuto a precisare che lei e De Martino si vogliono bene, tra loro c’è un grande affetto e sono sereni, ma non bisogna parlare d’amore scrivendo falsità sul loro conto.

Le priorità di Belen: il lavoro e Santiago

Su Iannone, Belen Rodriguez, inoltre, ha raccontato che il loro rapporto è in pausa e che le pause alle coppie fanno bene e servono. Intanto, i due, poco dopo, sono stati avvistati in un locale insieme e pare Iannone si sia anche fermato a dormire da Belen. Quali saranno gli ulteriori sviluppi di questa vicenda? Sicuramente, per ora, l’argentina ha confessato di volersi dedicare al lavoro, mettendosi in gioco e dedicando il poco tempo a disposizione al suo piccolo Santiago.

 


Like it? Share with your friends!

1
3 shares, 1 point
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds