Un posto al sole, uno storico personaggio rischierà di morire, ecco chi è


0
2 shares

Un posto al sole sta per regalare al suo pubblico puntate al cardiopalma e scene avvincenti. La storica soap opera in onda ogni giorno su Rai Tre, infatti, entrerà nel vivo per quanto riguarda una storyline che sta appassionando i fan della serie più longeva della televisione italiana, la lotta per la leadership all’interno dei Cantieri. Le ultime anticipazioni, però, raccontano che sarà un personaggio in particolare ad avere la peggio in questa battaglia per il controllo dell’azienda, arrivando addirittura ad essere vittima di un attentato.

La leadership dei Cantieri e la rivalità tra Marina e Veronica

Una delle trame più intricate di Un posto al sole, nel corso delle ultime settimane di programmazione, è quella che ruota intorno a Marina Giordano, Veronica Viscardi e Roberto Ferri, soprattutto dopo l’ingresso ai Cantieri della Viscardi. Quest’ultima ha già messo in chiaro il suo carattere dispotico ed accentratore, mettendo con le spalle al muro Marina che sta vivendo una durissima crisi sia professionale sia personale, dal momento che non le è sfuggito l’interesse che il suo ex marito ha dimostrato sia per la manager sia per la nipote Vera, da poco assunta in azienda. A complicare ulteriormente la situazione ci sono i propositi di vendetta di Alberto Palladini verso Veronica ed i rancori irrisolti di Valerio contro la sorella.

Anticipazioni Un posto al sole del 29 giugno, l’incidente di Marina

In questo vortice di recriminazioni, odi e rivalità, le anticipazioni di Un posto al sole puntano l’attenzione proprio sulla sorte di Marina, che, nel corso della puntata di venerdì 29 giugno, sarà vittima di un grave incidente automobilistico. In realtà, quello che sembrerà un evento casuale si rivelerà essere, invece, un vero e proprio attentato ai danni della Giordano. Saranno, infatti, Valerio e Alberto a mandare la donna fuori strada con il proposito di spaventarla e darle una lezione. Per fortuna Marina non riporterà danni, ma capirà che alla guida dell’auto che l’ha speronata c’era il Palladini e correrà a denunciarlo. Si prevedono, dunque, puntate imperdibili.

 


Like it? Share with your friends!

0
2 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds