“Un posto al sole”, una notizia inaspettata sconvolge Mariella


1
77 shares, 1 point

“Un posto al sole”, nel corso delle puntate in onda questa settimana, entrerà nel vivo rispetto ad una storyline che tiene banco da diverse settimane, il complicato rapporto tra Mariella e Guido. Protagonisti della soap opera girata a Napoli e in onda tutte le sere su Rai Tre, i due personaggi, dopo una lunga e complicata crisi di coppia, sono giunti al capolinea, ma nuovi colpi di scena stanno per irrompere nelle loro vite.

La delusione di Mariella e il tradimento di Guido

Secondo le nuove anticipazioni di “Un posto al sole”, infatti, dopo aver scoperto il tradimento di Guido con Cinzia, Mariella vivrà momenti di grande sconforto e dolore, cercando conforto tra le braccia di Cerruti, che proverà a starle vicino aiutandola a superare questa brutta delusione. Mariella, dopo le insistenze e l’intercessione di Silvia, aveva recentemente deciso di tornare a vivere con il vigile e di dimenticare i problemi del passato, ma aveva sorpreso il suo ex fidanzato a letto con Cinzia, tornata subito all’attacco, dopo aver saputo della fine della loro storia.

Una gravidanza in arrivo per Mariella?

Nel corso della nuova settimana di programmazione di “Un posto al sole”, quindi, vedremo Mariella e Guido al centro della scena, ma le anticipazioni raccontano che per la donna è in serbo una sorpresa incredibile. Pare che per lei arriverà una notizia sconvolgente e che la vigilessa si preparerà a scoprire se la sua vita sta per cambiare per sempre. Dato che il desiderio di Mariella è stato sempre quello di diventare madre, è facile ipotizzare che si possa trattare di una gravidanza imprevista. Inoltre, anche Antonella Prisco, che presta il volto a Mariella, a breve diventerà mamma, particolare che non è sfuggito ai fan che ipotizzano un’analogia tra l’attrice e il personaggio che interpreta. Per scoprire cosa succederà alla simpatica e dolce vigilessa, tuttavia, non ci resta che continuare a seguire le peripezie di “Un posto al sole”.


Like it? Share with your friends!

1
77 shares, 1 point
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds