“Un posto al sole”, scandalo hot in arrivo


0
19 shares

“Un posto al sole” sta per scandalizzare il suo pubblico. La celebre e seguitissima soap opera in onda quotidianamente su Rai Tre, infatti, promette un’estate davvero bollente. Ad animare Palazzo Palladini sarà una coppia inedita che darà vita ad una relazione passionale e complicata che riserverà sorprese e colpi di scena. Vediamo, nel dettaglio, quali sono le anticipazioni relative agli episodi che andranno in onda prossimamente.

Vera e Roberto, una passione irrefrenabile

La nuove anticipazioni di “Un posto al sole”, infatti, raccontano che nelle prossime puntate l’intesa tra due personaggi sarà sempre più evidente e maliziosa, si tratta di Vera e Roberto. Abbiamo già avuto modo di vedere, nel corso delle ultime settimane di programmazione,  che la nipote di Veronica Viscardi, neo assunta ai Cantieri, sta iniziando a guardare l’uomo con un interesse sempre più crescente e particolare, ma prossimamente gli sviluppi, per questa coppia, saranno veramente hot. Vera, apparentemente dolce e remissiva, infatti, cadrà nella rete intessuta da Roberto, nonostante i tentativi della zia di redarguirla circa la natura dell’uomo.

La reazione di Marina e Veronica

Nonostante la grande differenza di età, infatti, come anticipato anche dal settimanale “Nuovo Tv”, Vera sedurrà Roberto. Quest’ultimo, infatti, si recherà a casa della ragazza e la troverà in vestaglia, basterà questo per far scoccare la passione tra i due che, secondo le ultime anticipazioni di “Un posto al sole”, daranno vita ad una relazione complicata e tormentata. Vera, in particolare, tenterà di sfruttare questa storia per scalare al vetta dei Cantieri, mentre Marina e Veronica non staranno certamente a guardare mentre Ferri si godrà la sua nuova liaison. La Giordano, in particolare, già messa in disparte all’interno della gestione dei Cantieri, sarà disposta a tutto pur di separare l’ex marito dalla nuova e giovane amante.  C’è da scommettere che ne vedremo delle belle…


Like it? Share with your friends!

0
19 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds