Un posto al sole, la proposta shock di Cerruti e la decisione di Mariella


1
17 shares, 1 point

Un posto al sole sta provocando molte polemiche sulla questione dei migranti, dal momento che il pubblico sembra non aver gradito il contenuto della puntata trasmessa il 19 giugno dedicata alla Giornata Internazionale del Rifugiato considerata eccessivamente pro Pd e di sinistra, al punto da spingere addirittura il capo degli autori Paolo Terracciano ad intervenire sulla questione, il quale ha sottolineato che l’episodio in questione era stato scritto diversi mesi fa e che, quindi, non ha alcuna correlazione con gli ultimi sviluppi politici. Terracciano, inoltre, ha spiegato che la serie targata Rai Tre basa le proprie storie sull’attualità e sull’aderenza alla realtà, una caratteristica che ha fatto di Un posto al sole la soap opera più longeva e amata della televisione italiana.

Anticipazioni  di Un posto al sole al 6 luglio, la proposta shock di Cerruti

E, sempre sull’attualità, è incentrata un’altra storyline che sta appassionando il pubblico di Un posto al sole, quella che vede al centro della scena l’amicizia tra Mariella Altieri e Salvatore Cerruti. La vigilessa, dopo la fine della rottura con Guido, è andata a vivere stabilmente a casa dell’amico e recentemente ha scoperto di essere incinta. Questa svolta, nella vita della dolce e sfortunata Mariella, ha aperto uno scenario insolito anche nella relazione tra i due amici, dal momento che il vigile ha proposto alla collega di non rivelare al De Bue la notizia e di crescere insieme il bambino, probabilmente non solo per aiutare l’amica, ma anche per soddisfare il suo desiderio di paternità altrimenti difficile da soddisfare, essendo gay. Ma cosa dicono le anticipazioni di Un posto al sole in proposito? Cosa deciderà Mariella?

La scelta di Mariella e il confronto con Guido

Dalle ultime anticipazioni di Un posto al sole, sappiamo che Mariella, dopo la proposta inaspettata di Cerruti, vivrà un momento di smarrimento, ma poi arriverà a prendere finalmente una decisione mettendo a punto addirittura “un piano” per gestire la sua gravidanza. Questi elementi suggeriscono che la vigilessa potrebbe davvero scegliere di non rivelare a Guido la notizia della sua paternità e crescere il suo bambino con l’amico Salvatore. Dal canto suo, il De Bue continuerà a subire le avance di Cinzia, decidendo addirittura di partire con lei per le vacanze, ma poi incontrerà nuovamente Mariella e le anticipazioni svelano che i due avranno finalmente un confronto. Cosa accadrà tra i due? Non ci resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole per scoprirlo.

 


Like it? Share with your friends!

1
17 shares, 1 point
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds