“Un posto al sole”, dal 25 al 29 giugno, colpo di scena al processo Grimaldi


-2
19 shares, -2 points

“Un posto al sole”, la soap opera in onda quotidianamente su Rai Tre, anche per la prossima settimana di programmazione, regalerà emozioni e colpi di scena ai propri fan. In particolare, vedremo al centro della scena non solo la contrapposizione tra Marina e Veronica, ma soprattutto la nascente intesa tra Vera e Roberto. Vediamo, nel dettaglio, tutte le anticipazioni dal 25 al 29 giugno.

Susanna e Niko in crisi a causa dei rispettivi genitori

Secondo le nuove anticipazioni di “Un posto al sole”, nel corso delle puntate che andranno in onda la prossima settimana, assisteremo ai problemi che avranno Niko e Susanna in seguito all’incontro tra i loro rispettivi genitori. In particolare, Renato e Manlio manifesteranno antipatia ed intolleranza reciproche e questo metterà in crisi i loro figli, che dapprima correranno ai ripari e poi finiranno col litigare a causa della pesante ed imprevista situazione creatasi tra le loro famiglie. I due giovani, alla fine, decideranno di fare pace e di non lasciarsi condizionare dai loro padri.

Elena e le conseguenze della causa contro Enriquez

Anche la prossima settimana terrà banco il difficile momento esistenziale vissuto da Alice, che verrà accompagnata dal padre agli esami orali di terza media ed incontrerà nuovamente Marco. La ragazzina, soprattutto nei confronti della mamma, apparirà ribelle e capricciosa. Elena, intanto, si troverà a fronteggiare non solo i drammi adolescenziali della figlia, ma dovrà incontrare il PM per il processo contro Enriquez e capirà che le conseguenze della sua scelta, soprattutto per la sua famiglia, saranno difficili da gestire.

Il piano di Mariella e la proposta di Cerruti

Le anticipazioni di “Un posto al sole” puntano l’attenzione anche sulla gravidanza di Mariella. La donna, dopo aver scoperto il tradimento di Guido, sarà indecisa se confessare o meno al De Bue la novità. Cerruti, però, le farà una proposta inaspettata e la donna prenderà finalmente una decisione ed elaborerà un piano per gestire la sua gravidanza. Intanto, Cinzia cercherà sempre più di tornare nella vita di Guido; quest’ultimo chiederà aiuto a Silvia per sfuggire alle proposte della donna relative alle vacanze.

Ornella depone contro Luca Grimaldi

Franco si imbatterà nuovamente in  Mansur, ignorando le gravi conseguenze di quell’incontro. Successivamente, dopo aver appreso la sua storia, farà di tutto per aiutarlo. Veronica sarà turbata dal rapporto che si è creato tra Roberto e Vera e troverà il modo di allontanarli. Intanto, la sua leadership sarà sempre più evidente e Marina si sentirà frustrata e messa alle strette. Ornella, in tribunale, dopo aver deposto contro Luca Grimaldi, sarà preoccupata per l’assenza dell’ex poliziotto e inizierà a pensare che sia scappato.

 

 


Like it? Share with your friends!

-2
19 shares, -2 points

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds