“Un posto al sole”, dal 18 al 22 giugno, una pericolosa attrazione


1
20 shares, 1 point

“Un posto al sole”, la storica soap opera in onda tutti i giorni su Rai Tre, promette sorprese e colpi di scena eclatanti nel corso degli episodi che vedremo dal 18 al 22 giugno. In particolare, saranno ancora i Cantieri lo scenario della guerra di potere tra Marina e Veronica, che saranno sempre più agguerrite e decise a difendere le proprie posizioni. Tra le due si insinuerà, poi, un altro personaggio destinato a scompigliare equilibri e gerarchie, la neo arrivata Vera. Vediamo, nel dettaglio, cosa accadrà la prossima settimana a Palazzo Palladini.

La bravata di Alice e lo scontro con Andrea

Le nuove anticipazioni di “Un posto al sole” concentrano l’attenzione soprattutto sulla cotta di Alice nei confronti del compagno di scuola Marco. Questa storyline, iniziata con le polemiche per il video che la ragazzina ha girato con le amiche, promette sviluppi ben più articolati ed attuali. Andrea, infatti, avendo intuito la vera natura del giovane, non intende che frequenti la figlia. Quest’ultima, tuttavia, non cederà alle pressioni del padre e, da quanto sappiamo, finirà davvero nei guai ed organizzerà un party a base di alcol nella villa della nonna Marina. In quel frangente, Andrea dovrà anche subire le provocazioni e gli sfottò di Marco. A quel punto, il Pergolesi, si opporrà in tutti i modi alla storia tra i due.

Vera e Roberto, un nuovo amore in vista?

Sul fronte dei Cantieri, vedremo Vera sempre più a suo agio nel ruolo assegnatole dalla zia Veronica. La ragazza, dopo essere stata messa in guardia proprio dalla Viscardi su Roberto, inizierà ad essere sempre più in sintonia con lui. Di quella inedita intesa approfitterà Valerio che chiederà alla figlia di intercedere per lui per ottenere un ruolo in azienda.

La giovane, dopo aver ceduto alle richieste del padre, tornerà successivamente sui suoi passi e gli revocherà l’incarico appena affidatogli. In quel momento, Vera verrà sostenuta da Roberto e tra i due il feeling aumenterà.

Una grande emozione per Mariella, Vittorio dirà addio ad Anita

Secondo le ultime anticipazioni di “Un posto al sole”, inoltre, ci sarà una svolta importante nel triangolo amoroso tra Cinzia, Guido e Mariella. Quest’ultima si appresterà a scoprire se la sua vita sta per cambiare nella maniera più incredibile ed inaspettata. Il vigile, invece, cercherà di recuperare con la sua ex fidanzata, anche se Cinzia ripartirà all’attacco. Vittorio sarà molto provato per la partenza di Anita e Michele lo coinvolgerà in un approfondimento sulla questione dei profughi. Franco farà un incontro pericoloso in garage. Infine, Susanna deciderà di rimanere alla Terrazza e presenterà i suoi genitori alla famiglia Poggi nel corso di un pranzo ufficiale.


Like it? Share with your friends!

1
20 shares, 1 point
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds